A Chieti attivata una raccolta firme.

Condividi

CONTESSA, cane di quartiere vittima di un sistema di emergenza sanitaria che non funziona.

Dopo la sua triste morte, che ha lasciato sgomenti i cittadini di Chieti, non solo per la sua perdita ma anche per la lungaggine dei soccorsi sul luogo dell’incidente, anche il Portale di Birillo si fa portavoce di questa Iniziativa. Con i cittadini e i volontari di Associazioni Animaliste chiediamo a gran voce:

LA RIAPERTURA IMMEDIATA DELL’AMBULATORIO VETERINARIO ASL DI CHIETI SITO IN C.DA COLLE TORINO DI BUCCHIANICO (CH), CON TUTTE LE CARATTERISTICHE PROPRIE RIVESTITE FINORA.

La struttura, infatti, sin dalla sua realizzazione – anno 1998 – ha rivestito un ruolo di fondamentale importanza nel contrasto al randagismo, con più di 20.000 animali introdotti ed in gran parte sterilizzati; oltre che come sportello di riferimento per i 28 comuni della ASL di Chieti, con inerenti prestazioni professionali veterinarie (ad esempio apposizione di microchip con pagamento di un ticket) o anche come punto di riferimento per le attività delle maggiori Associazioni Animaliste e Protezionistiche del comprensorio stesso. La struttura agiva anche come pronto soccorso per gli animali incidentati, evitando, nell’imminente, il trasporto verso la sede più lontana di Lanciano a totale rischio della salute degli animali stessi.
Pertanto si ritiene indispensabile la permanenza della stessa su questa parte del territorio, comprensorio della ASL di Chieti e capoluogo di provincia.

 RACCOLTA FIRME A CHIETI 

-Mirzia Via Silvino Olivieri n 12/A ,via dei crociferi 13

-Santacroce via Silvino Olivieri, 16 via dei crociferi 13

-Farmacia Spatocco Via Niccolò Toppi 38

-Bar Piazzetta teatro via Arniense 159

-My best boo Via brigata maiella 5 Chieti

-Nuvole di Sogni via Arniense 30 Chieti

-Libreria De Luca Antonella via C. De Lollis

-“Impronte” di Anna e Romano Centro Toelettatura Chieti 
Via Federico Salomone, 85, 66100 Chieti CH

 RACCOLTA FIRME CHIETI SCALO 

-Farmacia Brunori

-Alternativa al Grano (Via Ortona, 6)

 RACCOLTA FIRME A PESCARA 

-Notaio Bulferi Via Arapietra n. 28 (dietro la stazione nuova) dal lun al ven dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, fino al 9/8/2019 dalla sig.ra Barbara

RICORDATE SEMPRE DI PORTARE CON VOI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO

Grazie

Condividi

Potrebbe piacerti anche...

Post popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *